Indietro

Gelsi commenta il rifiuto di Montagna

Andrea Gelsi

Il candidato di "Capoliveri Bene Comune" replica al rifiuto di incontro e alle parole del candidato di "Competenze e valori per Capoliveri"

CAPOLIVERI — Dopo la risposta con ieri cui Walter Montagna, candidato a sindaco di "Competenze e valori per Capoliveri", rifiutava la proposta di incontro ricevuta Andrea Gelsi, candidato a sindaco di "Capoliveri Bene Comune" (vedi gli articoli collegati), oggi lo stesso Gelsi replica alle parole di Montagna.

Qui di seguito pubblichiamo la nota di Andrea Gelsi.

"Caro Walter,

Per quanto le tue parole mi dispiacciano, purtroppo, non mi sorprendono. Mi dispiacciono per voi, perché, ed in questo il nome stesso della vostra lista è segno tangibile, continuate a arrogarvi 'valori e competenze' che, invece, solo gli altri possono attribuire. Soprattutto, però, mi dispiacciono per i nostri concittadini, che avrebbero il diritto di godere di un clima di serenità e chiarezza nonostante queste tue vuote parole politiche.

Se pensi davvero che gli attacchi personali fatti in privato siano più nobili di quelli alla luce del sole, se pensi che gli atteggiamenti infantili che si sono tenuti al seggio facciano parte del gioco, che i mezzi scorretti usati, in fondo, siano giustificati dal vostro pudicissimo fine, allora credo che il rifiutare il nostro invito sia, per i capoliveresi, il minore di problemi ben più grandi.

Non voglio, visto che in campo ci sono quegli stessi attori e burattinai occulti che, dal 2004, gettarono il paese e loro stessi in lotte fratricide di astio e rancore, che Capoliveri possa rivivere una stagione simile.

Restando sempre quel che sono, tanto dovevo ai Capoliveresi".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it