Indietro

Montagna risponde a Gelsi e precisa

Walter Montagna

Walter Montagna risponde ad Andrea Gelsi: "La nostra campagna elettorale fin dall'inizio so è distinta per correttezza al contrario della vostra"

CAPOLIVERI — Alla lettera di invito di Andrea Gelsi, candidato a sindaco di "Capoliveri Bene Comune" rivolta a Walter Montagna, candidato a sindaco di "Competenze e valori per Capoliveri" per un incontro nel quale concordare alcune regole sulla campagna elettorale (qui l'articolo), Montagna risponde con la seguente nota:

"Caro Andrea,

Sin dall'inizio la nostra campagna elettorale si è distinta per il rispetto e correttezza nei confronti della vostra lista e soprattutto nei confronti dei cittadini di Capoliveri. Il nostro linguaggio e i nostri toni sono sempre stati consoni a un dialogo politico inclusivo e umile. Le false promesse o le minacce non rientrano nel nostro stile.

Di certo non si può dire lo stesso del vostro modo di fare campagna elettorale, a partire dalle parole usate contro di noi al vostro comizio, passando dalle offese sui social facilmente leggibili da chiunque e per finire con le intimidazioni velate o meno ai membri della nostra lista e molti cittadini ritenuti 'traditori', che violano la loro privacy e ledono la loro intelligenza sociale. Ci fa piacere essere sempre al centro della vostra attenzione, ma gli insulti che ci avete indirizzato non hanno scalfito il nostro savoir-faire. D’altra parte, ognuno sceglie i propri metodi da adottare.

Per questa ragione non vediamo il motivo di un incontro incentrato sul 'concordare […] una serie di regole di comportamento', perché per noi queste regole sono da sempre alla base del nostro gruppo e lo saranno anche in questi ultimi 10 giorni che ci separano dal ballottaggio. Di certo non porremmo ostacoli se finalmente vi adeguerete a una campagna elettorale civile.

La nostra porta ai capoliveresi è sempre aperta.

Con la serenità e correttezza che ci contraddistingue. Tanto ti dovevo".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it