Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Elezioni venerdì 31 maggio 2019 ore 14:35

Gelsi invita Montagna ad un incontro

Andrea Gelsi

L'incontro ha l'obiettivo di concordare alcune regole per abbassare i toni della campagna elettorale in vista del voto del 9 Giugno prossimo



CAPOLIVERI — Con una lettera datata 30 Maggio Andrea Gelsi, vicesindaco di Capoliveri e candidato a sindaco di "Capoliveri Bene Comune", ha invitato ad un incontro Walter Montagna, candidato a sindaco di "Competenze e valori per Capoliveri" per concordare alcune regole sulla campagna elettorale in vista del 9 Giugno prossimo, data delle nuove elezioni amministrative del Comune di Capoliveri.

Qui di seguito il testo completo della lettera inviata da Gelsi a Montagna.

"In questi giorni di prolungamento della campagna elettorale, ho notato che il clima, nel nostro Paese, è diventato pericolosamente arroventato.

Nel rispetto dei nostri ruoli, al fine di ristabilire una serena e tranquilla atmosfera di scambio di libere opinioni con i nostri Compaesani, ti invito ad un incontro con me, nella sala consiliare del nostro Comune, in orario e giorno da concordare insieme.

L’ incontro ha lo scopo di concordare, fra noi candidati, una serie di regole di comportamento in grado di assicurare un civile e costruttivo confronto con i nostri Concittadini, senza minacce, offese, scambio di accuse, ritorsioni e cose simili, in modo che la campagna elettorale possa svolgersi in un clima sereno, net rispetto delle opinioni di tutti.

Come ho sempre detto, io voglio continuare a mantenere la Serenità e la Pace sociale nella nostra comunità. E’ un valore a cui non rinuncerò mai, né ora né in futuro.

Nella speranza di un cortese e sollecito riscontro, ti saluto cordialmente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Politica