Indietro

Spaccio di hashish, denunciato un ventenne

Foto di repertorio

Il giovane è stato sorpreso con 15 grammi di hashish durante un controllo della Polizia di Stato avvenuto nella notte fra sabato e domenica

PORTOFERRAIO — Un giovane di 20 anni, durante alcuni controlli effettuati da parte di agenti della Polizia anticrimine, nella notte fra sabato e domenica scorsi, è stato sorpreso in Piazza Solferino a Portoferraio con 15 grammi di hashish.

Il ragazzo, appena ha visto gli agenti della Polizia. ha gettato a terra un involucro e ha cercato di fuggire. Gli agenti hanno recuperato l'involucro di plastica che conteneva un pezzo di hashish di oltre 7 grammi. Nel corso del controllo il ragazzo ha consegnato altri 7 grammi di hashish che aveva nascosto negli slip. 

Durante la perquisizione inoltre sono state trovate piccole banconote per un totale di 110 euro che, in base a quanti ricostruito dalla Polizia, sarebbero il frutto dell'attività di spaccio.

Il ragazzo è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it