Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca giovedì 07 giugno 2018 ore 15:40

Restano gravi le condizioni di Giò Di Stefano

Giò Di Stefano testimonial dell'AVIS

Il noto fotografo è rimasto coinvolto in un incidente stradale ed è ricoverato in rianimazione presso l'ospedale di Livorno. I messaggi di solidarietà



MARCIANA — Restano ancora gravi le condizioni di Giò Di Stefano, il noto fotografo 55enne rimasto coinvolto in un incidente stradale nel quale è andato a schiantarsi con il suo scooter contro un'auto in località Marmi, nel pomeriggio di mercoledì 6 giugno.

Di Stefano, che è dipendente della Provincia di Livorno, è personaggio conosciutissimo all'Elba per la sua attività di fotografo ufficiale de Il Tirreno. Molto spesso i suoi scoop fotografici sono stati pubblicati da importanti testate giornalistiche nazionali. Estroverso e generoso, è stato anche testimonial dell'Avis per una campagna a favore delle donazioni di sangue.

Giò è ancora ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Livorno, dove per il momento i medici non hanno ritenuto opportuno intervenire chirurgicamente nonostante abbia riportato un importante trauma cranico e facciale. La prognosi rimane ovviamente riservata.

Sono numerosissimi gli attestati di affetto che arrivano dai social media per lui e la sua famiglia, ai quali non possiamo che unirci di cuore nella speranza di poter dare molto presto notizie migliori. Forza Giò!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport