Indietro

Ricorso elettorale, attesa per la sentenza del Tar

Andrea Gelsi e Walter Montagna

C'è attesa per conoscere la decisione del Tar in merito al ricorso elettorale presentato dalla Lista Montagna. Questa mattina c'è stata l'udienza

FIRENZE — Il Tribunale amministrativo regionale per la Toscana-Sezione Seconda ha esaminato il ricorso elettorale relativo al Comune di Capoliveri, presentato da alcuni componenti della Lista "Competenze e valori per Capoliveri", guidata da Walter Montagna (leggi qui l'articolo) e questa mattina a Firenze si è svolta l'udienza alla presenza delle due parti.

A quanto si apprende però la decisione del Tribunale amministrativo potrebbe essere resa nota probabilmente nella giornata di domani, mercoledì 18 Settembre.

Ricordiamo che il ricorso era stato presentato da Walter Montagna, Leonardo Cardelli, Gianluca Carmani, Gianfrancesco Ballerini e Giuseppe Linguanti contro il Comune di Capoliveri e l'Ufficio Elettorale e nei confronti di Andrea Gelsi, Antonello Colombi, Lorenzo Zini, Stefano Baldetti, Vittorio Ugo Morosi, Gabriele Puccini, Andrea Crispu, Gabriele Rotellini, Italo Sapere (leggi qui l'articolo).

Fra le varie richieste del ricorso elettorale, in sintesi, si richiedeva o la proclamazione della vittoria delle Lista "Competenze e valori per Capoliveri", guidata da Walter Montagna o l'annullamento delle elezioni e del ballottaggio e quindi l'indizione di nuove elezioni amministrative.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it