Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:PORTOFERRAIO15°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 12 agosto 2016 ore 10:02

Fuori strada con lo scooter, volano nella scarpata

Intervento di recupero da parte dei Vigili del fuoco nella notte per soccorrere due giovani finiti nella scarpata a Norsi



CAPOLIVERI — Perdono il controllo dello scooter e volano per qualche metro nella scarpata: a salvarli i cespugli di rovi e l'intervento dei Vigili del fuoco.

L'incidente è accaduto poco dopo la mezzanotte di ieri sulla provinciale in località Norsi dove due giovani in sella a uno scooter hanno perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e sono precipitati verso il mare.

La grande fortuna è stata la fitta vegetazione di rovi e cespugli di macchia che ha fermato la caduta e permesso ai Vigili del fuoco di calarsi e effettuare il recupero per poi consegnare i due malcapitati alle cure della Pubblica Assistenza di Capoliveri intervenuta sul posto.

Gli stessi volontari hanno provveduto al trasferimento al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Portoferraio dove i giovani sono stati curati per ferite lievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Sport