Indietro

​Scuole Outdoor in rete

Presentazione del progetto che coinvolge le isole dell'arcipelago a Rio nell'Elba, mercoledì 24 maggio ore 18 al Teatro Garibaldi

RIO NELL'ELBA — Mercoledì 24 maggio alle ore 18 presso il Teatro Garibaldi di Rio nell'Elba si svolgerà la presentazione del progetto La Scuola nel territorio per costruire una casa comune - stage educativi e campus outdoor per classi, che fa parte del più ampio progetto Scuole outdoor in rete

Il progetto pluriennale ha coinvolto le isole dell'Arcipelago Toscano e l'Isola d'Elba grazie ad una convenzione con il Pnat. Fra le varie zone che hanno visto attivi gli studenti c'è stato anche il territorio di Rio nell'Elba attraverso la collaborazione con la parrocchia dei SS. Giacomo e Quirico e il circolo Sandro Pertini. 

L'incontro pubblico ha l'obiettivo di spiegare le specificità del progetto e le azioni intraprese, con le varie implicazioni sia formative che sociali, in modo da divulgarne la conoscenza fra i cittadini. 

Saranno presenti: Claudio De Santi, sindaco di Rio nell'Elba, Franca Zanichelli, direttore Parco Nazionale Arcipelago Toscano, Pier Paolo Traversari, coordinatore Scuole outdoor in rete, Anna Maria Contestabile, presidente Circolo Sandro Pertini, Don Francesco Guarguaglini, parroco di Rio nell'Elba. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it