Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica martedì 14 febbraio 2017 ore 17:46

Il PD sulle terme a Cavo

Il circolo PD di Rio Marina interviene sulla proposta di allargare l'uso delle acque termali agli stabilimenti turistici



RIO MARINA — "Il sindaco Galli, in un recente incontro pubblico che si è tenuto a Cavo, ha informato i cittadini sulla situazione riguardante l’uso produttivo delle acque geotermiche - si legge nella nota del Pd riese - fra le tre ipotesi illustrate c’è quella di fare usufruire le acque alle strutture alberghiere esistenti, quindi puntare su uno stabilimento termale diffuso". 

Il locale circolo del Partito democratico commenta: "Auspichiamo che prima di avanzare tale proposta il sindaco di Rio Marina abbia acquisito la volontà e l’impegno degli albergatori di Cavo. Tale operazione infatti richiede energici interventi di adeguamento degli hotel medesimi, e quindi robusti investimenti economici. 

In caso inverso si rischia di perdere altro tempo. Riteniamo Cavo la sede naturale dove ubicare le terme, così come a Cavo dovrà sorgere qualsiasi altro impianto per l'uso efficace delle sue acque geotermiche. L’importante è affrettare i tempi di realizzazione, e quindi superare ogni ingorgo burocratico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport