Indietro

Villa delle Grotte e la misteriosa toppa d'asfalto

Foto di: Villa romana delle Grotte- Facebook

La gestione dell'area archeologica tramite i social chiede spiegazioni e invita a rimuovere l'asfalto dal parcheggio sterrato davanti all'ingresso

PORTOFERRAIO — Una misteriosa "toppa" d'asfalto è quello che oggi è stato trovato nella parte sterrata davanti all'ingresso dell'area archeologica Villa romana delle Grotte, a Portoferraio.

E' stata la stessa Fondazione dell'area archeologica che sulla pagina Facebook ha postato le immagini, chiesto spiegazioni e invitato a ripristinare i luoghi, togliendo la parte di asfalto.

"La Fondazione Villa Romana delle Grotte - si legge infatti in un post di oggi sulla pagina Facebook dell'area archeologica - chiede informazioni su una grossa “toppa” (?) di asfalto creata al centro del parcheggio sterrato di proprietà del sito archeologico. Chiede spiegazioni e la sua totale rimozione agli autori di un’opera incresciosa, inutile e soprattutto non richiesta". 

"Si ringrazia altresì la stessa ditta - si legge ancora -per aver sommariamente provveduto a ricoprire una profonda buca a bordo strada davanti all’accesso del parcheggio. Grossi mezzi di lavoro per il cantiere avevano impropriamente e senza le necessarie autorizzazioni stazionato nel parcheggio della Villa romana. Per comunicazioni: villadellegrotte@gmail.com".

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it