Indietro

Uso e spaccio di droga, segnalate due persone

Foto di repertorio

Una persona è stata segnalata per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti, l'altra è stato segnalato per il reato di spaccio

PORTOFERRAIO — Nell’ambito delle attività per il contrasto allo spaccio di droga, gli agenti della polizia del Commissariato elbano hanno effettuato due controlli a casa di due persone nei Comuni di Portoferraio e di Rio. A Portoferraio sono state trovate e sequestrate dosi di stupefacenti per uso personale. La persona in possesso della droga è stata segnalata al prefetto per uso personale.

A Rio invece sono stati trovati e sequestrati strumenti idonei al taglio della droga, un bilancino, taglierini e contenitori ancora con tracce di sostanza stupefacente. La persona è stata segnalata alla procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio.

I controlli sono stati effettuati dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Portoferraio, con il supporto delle unità cinofile della Compagnia della guardia di Finanza di Piombino, nell’ambito delle direttive impartite dal questore di Livorno per un maggiore contrasto sul territorio all'uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it