Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 27 settembre 2019 ore 08:17

Denunciato per spaccio di droga e ricettazione

La sostanza trovata e l'occorrente per lo spaccio

Si tratta di un uomo di 42 anni romano ma domiciliato nel Comune di Rio. I carabinieri hanno trovato marijuana ed altri elementi usati per lo spaccio



RIO — I Carabinieri della Stazione di Rio, nei giorni scorsi, durante alcuni controlli per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti hanno individuato un'abitazione sospetta nel centro storico di Rio Marina e ieri, giovedì 26 Settembre, hanno effettuato una perquisizione all'interno della stessa.

Nell'abitazione i militari hanno sorpreso, A.M., 42enne romano, disoccupato, domiciliato da alcuni mesi nel Comune di Rio, e nella stessa hanno rinvenuto tutto l’occorrente per la coltivazione di marijuana. 

Durante la perquisizione sono infatti state trovate una pianta alta quasi 2 metri, centinaia di semi, alcuni grammi di sostanza già essiccata più uno sminuzzatore e un bilancino di precisione.

Inoltre è stata controllata anche l'auto usata dall'uomo che presentava un contrassegno per parcheggio invalidi, che era stato denunciato per smarrimento dal titolare nel febbraio scorso, che A.M. probabilmente utilizzava abusivamente per parcheggiare la propria auto nei luoghi destinati alle persone invalide.

I carabinieri, dopo aver sequestrato quanto trovato, hanno denunciato l'uomo all’autorità giudiziaria di Livorno, alla quale dovrà rispondere dei delitti di detenzione di sostanza stupefacente e ricettazione, reati che prevedono la reclusione fino a otto anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica