Indietro

Spi Cgil discute sulle Case della Salute

Direttivo Spi Cgil Elba

E' stata convocata la segreteria dello Spi Cgil Elba e Capraia per discutere su varie questioni fra cui anche quella di una nuova sede

PORTOFERRAIO — E' stata convocata la segreteria del sindacato pensionati italiani - Spi Cgil, Comitato zonale dell'Isola d'Elba e Capraia. L'incontro è fissato per martedì 11 Giugno, alle ore 16, presso i locali di via della Fonderia a Portoferraio, dove oltre i membri della segreteria: Fabrizio Antonini, Pirro Taddei, Giuseppe Pisani, Nello Tarea, Paolo Pierini, Luciano Lunghi e Anna Galli, sono invitati, come sempre, alcuni esperti tra cui il dottor Mario Mellini che segue le tematiche della sanità, Giuliano Frangini addetto alla comunicazione interna, Renzo Barra ed altri.

"La riunione avrà due tematiche principali, quella relativa alle Case della salute,- informa il segretario Franco Dari- visto che ne dobbiamo conquistare una anche per il versante occidentale campese, dove abbiamo trattative avviate, mentre l'altra da realizzare è a Portoferraio e la passata amministrazione comunale si è completamente disinteressata del problema. Ne esiste una operativa a Rio Marina che va certamente potenziata. Altro tema importante è la questione relativa alla ricerca di una nuova sede per il nostro sindacato, bisognoso ci spazi più adeguati". 

Al primo punto dell'incontro ci sarà  l'analisi delle Case di salute all'Elba, poi l'individuazione di una nuova sede per il sindacato pensionati della Cgil a Portoferraio, la nomina di una delegazione per incontrare i nuovi amministratori del comune locale e successivamente le proposte per organizzare la Festa della terza età in novembre. 

Concluderà la riunione l'esame di altre eventuali tematiche e il segretario raccomanda a tutti i membri la presenza, vista l'importanza degli argomenti da trattare.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it