Indietro

Ictus precoce, la solidarietà del Circolo Carpani

Durante la serata promossa dal Lions Club e dal Circolo ricreativo Carpani

Serata all'insegna della solidarietà, promossa dal Circolo ricreativo di Carpani e dal Lions Club Elba, per l'acquisto di apparecchiatura diagnostica

PORTOFERRAIO — Una serata di divertimento e di solidarietà. Questo è avvenuto sabato scorso, 9 Marzo, al Circolo Ricreativo Carpani di Portoferraio. Nella tradizionale serata di ballo infatti ha trovato posto l'appello alla solidarietà, lanciato insieme da Circolo e Lions Club Isola d'Elba, a favore del progetto "Ictus precoce".

Un appello raccolto prontamente dai ballerini che hanno così contribuito generosamente (raccolti 755 euro) all'acquisto di un'apparecchiatura diagnostica da donare al Pronto Soccorso dell'ospedale elbano. 

Il progetto è stato presentato da Gabriella Solari e Marino Sartore del Lions.

"Non è la prima volta – dice Lilia Guizzardi, presidente del Circolo Carpani – che sosteniamo progetti sociali. La nostra associazione, del resto, svolge un'opera sociale attraverso momenti ricreativi e culturali. Quindi, non potevamo tirarci indietro. E il risultato ci riempie di soddisfazione".

"Ci tengo a ringraziare – aggiunge il consigliere del Circolo Pietro D'Errico – il Lions, che ci ha coinvolto in questo progetto, e i nostri soci. Siamo tutti impegnati per il bene comune, sociale e morale della nostra comunità. Sottolineo il fatto che l'amicizia che esiste nella nostra associazione, specialmente fra i componenti del Consiglio direttivo, non è fine a se stessa ma è aperta ad iniziative che travalicano l'ambito del nostro Circolo ricreativo".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it