Indietro

Addio ad Anna Maria Carletti Marini

Foto di repertorio

Si svolgeranno domani i funerali della madre dell'assessore Roberto Marini. Il messaggio di cordoglio del sindaco di Portoferraio

PORTOFERRAIO — E’ scomparsa nella mattinata di lunedì 15 Aprile presso l’Ospedale di Portoferraio, all’età di 81 anni, Anna Maria Carletti Marini, madre dell’assessore al bilancio e alla cultura del Comune di Portoferraio, Roberto Marini.



In una nota, il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari e tutta l’amministrazione comunale esprimono le più sentite condoglianze all'assessore Marini e si stringono intorno a lui e alla sua famiglia.

I funerali della signora Anna Maria Carletti Marini si svolgeranno domani martedì 16 Aprile alle ore 15,30 presso la chiesa di San Giuseppe, a Portoferraio, dopodiché la salma proseguirà verso Rio Marina per la cerimonia di sepoltura.

Molti ricordano Anna Maria Carletti Marini per la sua attività di insegnante e altri ancora per la sua passione legata alla scrittura e  alla poesia a cui ha dedicato varie pubblicazioni che hanno ottenuto anche riconoscimenti importanti.

La redazione di QUInews Elba si unisce alle espressioni di cordoglio che in queste ore stanno arrivando alla famiglia.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it