Indietro

Sulla strada una scritta che elogia il sindaco

La scritta sulla strada (foto di Giovanni Cignoni)

Questa mattina è apparsa una doppia scritta sulla strada in ingresso e in uscita da Porto Azzurro verso Portoferraio per il sindaco Papi

PORTO AZZURRO — Questa mattina a Porto Azzurro chi è passato sulla strada sia in arrivo da Portoferraio che in uscita verso Portoferraio non ha potuto fare a meno di notare la scritta doppia, per entrambi i sensi di marcia, che qualcuno nella notte ha tracciato sull'asfalto.

"Papi sei un grande", queste le parole di apprezzamento da parte di un anonimo cittadino come segno di riconoscimento "originale" verso il sindaco di Porto Azzurro. Le foto sono state postate su Facebook e sotto numerosi commenti da parte di utenti e cittadini si uniscono alle parole di apprezzamento per il sindaco Papi, riferite al suo modo di gestire la situazione durante l'emergenza coronavirus in corso.

Il sindaco di Porto Azzurro è stato il primo elbano ad emettere ordinanze più restrittive per limitare il contagio da coronavirus e attualmente proseguono a oltranza le attività di sanificazione nelle vie e piazze.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it