Indietro

Alex Zanardi testimonial di "Diversamente Sani"

Alex Zanardi e Paolo Calcara

Il campione paralimpico si è reso disponibile per uno shooting fotografico prima della sua partenza dall'Elba. Possibili in futuro iniziative comuni

PORTO AZZURRO — Campione nello sport e nella vita, Alex Zanardi ha lasciato un segno importante del suo modo di essere anche nella sua ultima visita all'isola d'Elba. Zanardi è stato contattato dall'associazione "Diversamente Sani onlus", che si occupa dell'assistenza dei malati oncologici sul territorio, e si è reso disponibile ad un incontro con i responsabili elbani dell'associazione, avvenuto nei giorni scorsi a Porto Azzurro.

"Tutti conoscono Alessandro Zanardi come un grande campione sia nello sport  - ci ha detto Paolo Calcara, fotografo e membro dell'associazione - ma sopratutto per come ha affrontato le avversità che il destino gli ha riservato;  non ho la presunzione di conoscerlo a fondo come persona, in quanto sono stato ospite sulla sua barca solamente il tempo necessario per effettuare delle riprese. Ma già dal primo contatto telefonico per programmare l'appuntamento, ho percepito una disponibilità ed una gentilezza fuori dal comune;  dopo avergli parlato, se pur brevemente, della ONLUS DiversamenteSani e delle attività che svolge quotidianamente, si è subito reso disponibile a rilasciare una sua testimonianza in favore di tutti coloro che ogni giorno lottano contro un male spesso invisibile".

Zanardi ha promesso di restare in contatto con l'associazione, e si è reso disponibile per eventuali iniziative comuni in futuro.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it