Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 04 ottobre 2020 ore 06:00

Torre di Marciana Marina, un progetto condiviso

Torre degli Appiani
Torre degli Appiani, Marciana Marina

L'amministrazione comunale ha deciso di coinvolgere i cittadini con una giornata dedicata al progetto e alla scoperta dei luoghi



MARCIANA MARINA — "La Torre di Marciana Marina è nell’immaginario di tutti il vero simbolo del luogo, quello che ti fa sentire a casa, per chi è a Marciana Marina è nato, e in vacanza per chi ama il paese elbano", si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Marciana Marina.

L’amministrazione spiega che nella necessità di procedere ad un’operazione di recupero e ripristino del monumento, ha deciso di condividere il progetto con la sua gente, organizzando un fine settimana dedicato alla Torre.Il programma prevede alle ore 11 di oggi domenica 4 ottobre un incontro pubblico proprio in prossimità della Torre con la cittadinanza durante il quale verrà esposto il progetto di recupero del monumento.

Alle ore 15,30, sempre al porto in prossimità dello scalo, appuntamento con tutti coloro i quali siano disponibili ad una passeggiata sugli arenili per verificarne lo stato ed eventualmente rimuovere detriti e materiali che danneggiano l’ambiente. 

Dalle ore 18 è inoltre previsto l' “Happy Hour Marinese” in collaborazione di tutti i locali di Marciana Marina. Tutti i ristoranti hanno aderito all’iniziativa applicando uno sconto a tutti coloro che si tratteranno anche per la cena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza, automedica e polizia municipale. Attivato anche l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Elezioni