Indietro

Arriva la partita del cuore contro la Sla

Foto di repertorio

Domani l'Asd Marciana Marina Calcio organizza una partita e una giornata di festa il cui ricavato andrà all'associazione "Cammina per Vale"

MARCIANA MARINA — Domani, sabato 20 Aprile, alle ore 17, presso lo stadio "Renzo Bisso" di Marciana Marina, i ragazzi dell’Asd  Marciana Marina Calcio affronteranno in un amichevole l’Us San Piero in un match all’insegna della solidarietà.

"Sarà una giornata di festa - spiegano dall'Asd - durante la quale potremo fare merenda insieme accenderemo la brace per un classico panino con la salsiccia. L’intero incasso sarà devoluto all’associazione “Cammina per Vale”. Vi aspettiamo numerosi perché insieme si può giocare la partita più importante quella del cuore!"

L'associazione "Cammina per Vale" è nata dal progetto di raccolta fondi per l'acquisto di un pulmino per i malati di Sla all'Elba e prosegue le sue attività per sostenere le persone affette da questa patologia.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it