Indietro

Terzo caso positivo al Covid-19 al Giglio

Foto di repertorio

Lo ha comunicato su Facebook il sindaco Ortelli. Si tratta di un uomo non residente e proveniente dalla Francia, da alcuni giorni sull'isola

ISOLA DEL GIGLIO — Salgono a tre i casi positivi al Covid-19 all'Isola del Giglio, tutti riguardanti persone non residenti sull'isola.

"La Asl ci ha comunicato i primi 3 esiti dei 4 tamponi effettuati nella giornata di ieri. - dichiara su Facebook Sergio Ortelli, sindaco di Isola del Giglio - Ancora una volta al Giglio si registra un caso positivo di persone provenienti dall’esterno, arrivate prima delle efficaci ma tardive misure governative. Le due donne sono risultate entrambe negative. Il caso positivo è riferito ad uno dei due uomini arrivato dalla Francia nei giorni scorsi. A breve comunicheremo l’esito del tampone mancante dell’altro uomo sempre non residente".

I primi due casi risultati positivi al Covid-19 nei giorni scorsi all'Isola del Giglio sono due coniugi non residenti. La donna è in isolamento nella sua casa sull'isola mentre il marito è ricoverato presso l'ospedale di Grosseto.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it