Indietro

Si stacca un masso e ferisce una bimba

Il Pegaso atterrato al campo sportivo di S. Ilario

E' accaduto durante un'escursione. La bambina non sarebbe in pericolo di vita ma è stata trasportata al Meyer di Firenze con l'elisoccorso

CAMPO NELL'ELBA — Questa mattina intorno alle 10,20 una bambina tedesca di sei anni è stata colpita da un masso che si è staccato mentre percorreva il sentiero della farfalle, fra la zona del Monte Perone e del Monte Capanne, nel Comune di Campo nell'Elba.

La bambina era a fare un'escursione con padre, il nonno ed il fratello. Dopo l'incidente la bambina è stata portata in braccio per circa 40 minuti dal padre.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa e della Pubblica Assistenza di Campo nell'Elba con i soccorritori ed un medico del 118. 

Data la zona impervia è stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso che ha verricellato a terra personale medico per aiutare i soccorritori a stabilizzare la bambina.

L'elicottero è poi atterrato al campo sportivo di S. Ilario dove la bambina è stata trasportata in ambulanza. Successivamente la bambina è stata trasportata con l'elicottero Pegaso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

La bambina, stando alle prime informazioni, non risulterebbe in pericolo di vita ma ha riportato una brutta frattura e varie altre ferite.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it