Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca martedì 12 luglio 2016 ore 12:28

Viola l'affidamento in prova e torna in carcere

Eros Atzori è stato riportato in carcere per scontare il resto della pena: gli era stato concesso l'affidamento in prova ma lo aveva ignorato



PORTOFERRAIO — A distanza di qualche giorno dall’arresto della donna piaggese, i Carabinieri, questa volta della stazione di Portoferraio, hanno tratto in arresto un uomo, anche in questo caso, reo di aver violato ripetutamente le disposizioni impartitegli dall’autorità giudiziaria livornese. 

Eros Atzori infatti, benché sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali concesso nel 2015 dal tribunale di sorveglianza fiorentino e già diffidato direttamente dalla stessa magistratura a tenere un comportamento consono e rispettoso dell’ordinanza restrittiva già emessa, ha continuato a "personalizzare" le disposizioni impartite violandone ripetutamente i contenuti. 

Considerate quindi inutili tutte le misure alternative, l’ufficio di sorveglianza di Livorno ha disposto la traduzione del 37enne di origini sarde, ma residente a Portoferraio, al carcere di Livorno dove i Carabinieri lo hanno accompagnato per fargli scontare completamente la pena definitiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità