Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 28 novembre 2018 ore 17:00

Il nuovo Comitato direttivo soci Unicoop Tirreno

Le elezioni si sono svolte fra i soci nei vari punti vendita anche all'isola d'Elba dove sono stati eletti in totale dodici rappresentanti



PORTOFERRAIO — I soci di Unicoop Tirreno hanno eletto i nuovi Comitati direttivi delle Sezioni soci. Sono usciti dalle elezioni del 22-24 Novembre 2018 con la partecipazione al voto di 28.538 soci ( un 7 per cento in più rispetto alle precedenti elezioni del 2014) che hanno eletto 326 soci attivi di cui 178 donne e 148 uomini.

Nei prossimi giorni i nuovi Comitati soci si insedieranno e provvederanno a nominare la presidenza e il tesoriere. Questo il nuovo Comitato direttivo della Sezione soci Isola d’Elba: Nedo Adami, Maria Giovanna Anselmi, Fabrizio Baleni, Luciano Campitelli, Cristina Coduti, Girdo Galassi, Salvatore Insalaco, Rosanna Molinari, Pasqualina Monni, Jessika Muti, Pirro Taddei e Giuseppina Taglialatela.

“La buona partecipazione alla tornata elettorale per nominare gli organismi territoriali di rappresentanza della base sociale – ha dichiarato Massimo Favilli, Direttore soci e comunicazione di Unicoop Tirreno- ci consegna un segnale molto positivo. E’ stata un’occasione importante di relazione con i soci in cui la Cooperativa ha messo a punto un’organizzazione complessa e solida, che ha coinvolto e impegnato a tutto tondo la struttura sociale insieme ai punti vendita. Ora subito a lavoro con i nuovi Comitati, ampiamente rinnovati nella loro composizione, per l’avvio delle attività sociali e per un attento ascolto di soci e consumatori, perché i punti di forza della Cooperativa siano adeguatamente valorizzati in ogni territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno