Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità sabato 06 agosto 2016 ore 19:12

Centro chiuso anche ai residenti per San Gaetano

dalle 19 alle 1 il traffico veicolare è interdetto nel centro di Marina di Campo anche ai residenti muniti di tagliando, ecco le zone interessate



CAMPO NELL'ELBA — In occasione della festa patronale di San Gaetano che si terrà il 7 agosto, il comando di Polizia Municipale dell'Elba Occidentale ha disposto alcune modifiche al traffico veicolare.

In particolare è interdetto l'accesso, anche ai residenti muniti di tagliando nelle zone di: lungomare Mibelli comprendente piazza Della Vittoria, piazza Cavour, via Delle Case Nuove, piazza Teseo Tesei, piazza Da Verrazzano, La Chiusa, largo Garibaldi, piazza Vittorio Emanuele, via Nino Bixio, via Antoniotto Uso di Mare, via Bellavista, area portuale e centro storico, tra cui via Pietri, via del Vapelo, traversa di via Fattori, via Roma, via Marconi, via Boccherini, via Venezia.

Viene posto poi il divieto di sosta e fermata sulla diga foranea dalle 7 del 7 agosto alle 3 dell'8 agosto, e dalle 18.30 in piazza Teseo Tesei. Il parcheggio Pertini sarà invece riservato a residenti e disabili dalle 20 alle 1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità