Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 25 ottobre 2014 ore 14:00

Voli per Pisa, Lambardi: "Grande successo"

Il primo cittadino di Campo interviene alla vigilia del volo inaugurale di SilverAir verso Pisa e Firenze previsto per lunedì 27



CAMPO NELL'ELBA — Il coronamento di uno sforzo collettivo che porterà grandi vantaggi a Campo e all'Elba. Si può sintetizzare così il pensiero di Lorenzo Lambardi, sindaco di Campo, alla vigilia del decollo del primo aereo che da La Pila partirà verso Pisa lunedì prossimo.

"L’avvio dei collegamenti aerei con Pisa – Firenze – Milano è il coronamento di un progetto iniziato tanti anni fa. Finalmente l’Elba con il suo aeroporto, sarà ancora più in relazione e contatto con tutta l’Europa. Se pensiamo a quanti soggetti hanno contribuito alla realizzazione di questo sogno non finiremo mai di ringraziarli: dagli estensori dell’ultima finanziaria del Governo Prodi, al personale della Regione, agli enti locali, all’Associazione Albergatori, alle categorie economiche, alla neo-nata Fondazione ELBA Onlus,agli operatori tutti". 

"Esiste una squadra di donne e uomini che ha dato, ciascuno per il proprio ruolo, un contributo enorme e che da Lunedì 27 vedrà il frutto di tanto impegno, lavoro e dedizione. Il mio augurio, come Sindaco di Campo nell’Elba e come cittadino dell’Elba è che questo servizio si consolidi nel tempo e che sia un ulteriore supporto e aiuto all’economia locale e al bisogno elbano, sempre più crescente, di potersi spostare con celerità verso la terraferma e poter tornare sull’Isola d’Elba altrettanto velocemente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità