Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cultura venerdì 26 settembre 2014 ore 10:39

Villa delle Grotte, Marini rassicura la minoranza

L'assessore respinge al mittente le accuse di inerzia, lassismo e immobilismo e conferma l'impegno per garantire l'apertura del sito archeologico ai visitatori.



PORTOFERRAIO — Riceviamo e pubblichiamo

In relazione alla chiusura del sito archeologico delle grotte, ci preme rassicurare la minoranza che, da subito, abbiamo sostenuto e seguito la situazione nell'interesse principale che è quello di mantenere usufruibile il sito ai visitatori.

Siamo sempre stati in contatto con le ragazze di Archeocolor, che si sono dimostrate eccezionali nella gestione del sito e, allo stesso tempo, abbiamo aperto un fattivo confronto con la proprietà, da cui, siamo certi, scaturiranno nuove prospettive in grado di soddisfare tutti gli attori interessati. 

Logicamente la Soprintendenza è a conoscenza di quanto portato avanti fino adesso e delle intenzioni prossime di questa amministrazione. É assurdo e strumentale che la minoranza abbia sollevato l'argomento tacciando noi di inerzia; l'inerzia, il lassismo, l'immobilismo hanno caratterizzato la loro amministrazione per ben dieci anni, i cittadini hanno fatto una scelta diversa; sarebbe l'ora che ne prendessero atto e se ne facessero una ragione. 

Hanno avuto dieci anni per fare, ma hanno lasciato solo che il tempo passasse.


Assessore alla cultura ed al turismo
Roberto Marini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità