Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 19 settembre 2015 ore 17:59

Fare impresa in agricoltura, incontro in Provincia

​Martedì 22 settembre, dalle ore 16, si terrà un focus tematico su Fare impresa in agricoltura, opportunità inserita nel progetto Giovanisì



LIVORNO — La Regione promuove ed agevola il ricambio generazionale in agricoltura con l’obiettivo di aumentare la redditività e competitività del settore, attraverso l’insediamento di giovani agricoltori.

L’incontro per informarsi ed approfondire l’opportunità si terrà martedì 22 settembre, dalle ore 16, ospite nella sala Consiliare della Provincia di Livorno, piazza del Municipio, 4 a Livorno.

All’incontro sarà presente Silvia Anichini , funzionaria di Regione Toscana per le Politiche comunitarie e regionali per la competitività delle imprese agricole e agroalimentari. I saluti saranno a cura di Guido Cruschelli Dirigente della Provincia di Livorno e Coordinatore del III° Dipartimento “Sviluppo Economico, Culture, Formazione,Per informazioni sul “Fare impresa – avviamento di imprese per giovani agricoltori” visita la pagina dedicata sul sito del progetto Giovanisì. Il bando resterà aperto fino al 2 novembre 2015.

L’invito a partecipare è aperto a tutti: i giovani dai 18 ai 40 anni, le associazioni di rappresentanza del settore per conoscere e approfondire questa opportunità promossa nel progetto Giovanisì.

Per informazioni: Sportello mobile Giovanisì della provincia di Livorno
mail: livorno.provincia@giovanisi.it.

Giovanisì Infopoint Livorno mail: livorno@giovanisi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport