Indietro

Tragedia all'Elba, Roberta non c'è più

Roberta Frassi (foto da FB)

La notizia della morte di Roberta Frassi, mentre si trovava in vacanza all'Elba, ha sconvolto l'intera comunità. I familiari partiti per l'isola

CASCIANA TERME LARI — Ancora da chiarire con esattezza le cause della tragica scomparsa di Roberta Frassi, 30 anni di Perignano di Lari, morta nel pomeriggio mentre si trovava sulla spiaggia di Sansone, all'Isola d'Elba, dove era in vacanza ospite di amici. Stando ai racconti di alcuni testimoni la giovane avrebbe accusato un malore dopo un tuffo in mare. Inutili i soccorsi degli operatori del 118, calati con il verricello sulla spiaggia dall'elicottero Pegaso.

La madre, molto conosciuta a Perignano perché insegnante, appena informata dai carabinieri della tragedia si è messa in viaggio per l'Isola d'Elba. Sua figlia si trova ora alla camera mortuaria di Portoferraio, in attesa delle disposizioni dell'autorità giudiziaria.

Roberta, dopo gli studi all'Itc Pesenti di Cascina, si era iscritta alla facoltà di lingue dell'università di Pisa. Da alcuni anni gestiva con la sorella Silvia il panificio di famiglia, in via Cei a Pontedera, dopo la morte per infarto del padre Stefano, avvenuta a soli 46 anni nel 2010, mentre si trovava a tavola con la moglie e i tre figli.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it