Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli domenica 21 luglio 2019 ore 13:00

Un salto negli anni '70, la festa a Capoliveri

Capoliveri

L’evento è organizzato da commercianti e artigiani di Capoliveri in collaborazione con Pro Loco e Comune di Capoliveri



CAPOLIVERI — Anni ’70 per una notte a Capoliveri. Il 24 Luglio dalle ore 18 l’antico borgo collinare farà un passo indietro nel tempo e tornerà a vivere e far rivivere le atmosfere dei mitici anni ’70.

L’idea realizzata dal gruppo commercianti e artigiani di Capoliveri in collaborazione con Pro Loco Capoliveri e Comune di Capoliveri è quella di fare un tuffo nel passato con la leggerezza e la spensieratezza di quegli anni per vivere una serata tutta musica, colore e divertimento.

Ci saranno band, cocktail party, addobbi e menu in stile anni ‘70 e per tutti è consigliato dress code a tema perché non mancheranno le occasioni per fotografarsi e farsi fotografare immortalati nella incredibile atmosfera “seventy years” che colorerà le vie e le piazze del paese.

Per l’occasione sarà allestito un “punto selfie” sulla caratteristica pensilina dove sarà possibile truccarsi in stile anni ’70, mentre le note del soul e il funk faranno ballare tutti.

Per tornare davvero a quelle atmosfere vintage ci saranno poi le mitiche Vespe Fiat, gli indimenticati Ciao Piaggio, e auto d’epoca che faranno sognare.

Per chi invece vuol riscoprire i sapori di un tempo ci sarà la possibilità di degustare il tipico polpo lesso all’elbana, che tanto ha caratterizzato la vita di paese di quegli anni e per i più golosi non mancherà la riscoperta del sapore autentico dell’intramontabile corollo, tipico dolce dell’Elba, di cui sarà possibile assaporare il gusto nella sua rivisitazione in versione ice-cream.

Sarà una serata d’estate magica ricordando uno dei decenni più cool del ‘900.

Hastag #vivicapoliveri


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica