Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 13 settembre 2013 ore 08:30

Un infarto a bordo, la nave cambia rotta



LIVORNO - Ha avuto un infarto a bordo, ma non correrebbe pericolo di vita anche grazie alla decisione adottata dal comandante della Moby Wonder che ieri si è trovato a dover gestire un problema sanitario grave. Tutto è accaduto dopo che sul traghetto Moby in partenza da Olbia e diretto a Livorno è scattata l'emergenza per un uomo di 72 anni livornese che intorno alle 18 è stato colpito da infarto. Allertati immediatamente i soccorsi l'ipotesi più plausibile è sembrata quella dell'invio del Pegaso, ma a causa delle cattive condizioni meteo, ossia la presenza di un forte vento, è stato necessario intervenire diversamente. Così il comadante della Moby ha deciso di cambiare direzione e approdare al porto più vicino, quello di Portovecchio in Corsica. L'attracco sarebbe avvenuto intorno alle 20. L'infartuato è stato dunque trasferito con ambulanza all'ospedale della cittadina francese, dove adesso si trova ricoverato.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità