Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli giovedì 28 novembre 2013 ore 11:25

Tutti a teatro dal 7 dicembre. Ecco gli spettacoli per grandi e piccini



PORTOFERRAIO - Al via la stagione teatrale al Vigilanti di Portoferraio. L'apertura sarà sabato 7 dicembre con presentazione del cartellone curata del giornalista Alberto Severi, autore dello spettacolo in programma alle 18, dello stesso giorno "L’(H)ANNO DETTO DI AMERIGO" ingresso gratuito.
Seguirà, domenica 15 dicembre, MORTACCIA, con Veronica Pivetti che, tra canti e balli di generi e registri diversi, indaga sulle abitudini di vita, totalmente inaspettate, che attendono ognuno di noi dopo il trapasso.
Venerdì 10 gennaio, con ATTENTE AL LUPO Maria Cassi riflette sul difficile rapporto uomo-donna partendo dagli episodi dell’Antico Testamento.
Venerdì 24 gennaio sarà protagonosta la danza con lo spettacolo "PARACASOCIA" della compagnia Botega.
Andrea Giordana e Giancarlo Zanetti, venerdì 7 febbraio, saranno i protagonisti del capolavoro di Vitaliano Brancati, IL BELL’ANTONIO, con allestimento per teatro curato da Antonia, figlia dello scrittore siciliano.
Il 19 febbraio, sarà di scena il musical CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA (Singin’ in the Rain), realizzato a Broadway e reso famoso dal film con Gene Kelly e con le musiche di Nacio Herb Brown.
Sabato 1 marzo, il grande teatro con L’AVARO di Molière, interpretato dall'attore amatissimo dal pubblico Lello Arena.
Mercoledì 12 marzo, "TI HO SPOSATO PER ALLEGRIA" di Natalia Ginzburg con Chiara Francini, Emanuele Salce e Anita Bartolucci.
Giovedì 27 marzo, SCHIAVI IN MANO!. Fabio Monti, porta in scena con passione le vicende dell’ex- Eutelia, azienda di telecomunicazioni dell’aretino che ha visto sparire all’estero i soldi per gli stipendi e per i trattamenti di fine rapporto dei dipendenti.
Venerdì 4 aprile, ultimo spettacolo in programma con "50 SFUMATURE DI FRANCESCA", con l'amatissima Francesca Reggiani che mutua il titolo del suo spettacolo dal famoso libro, campione di vendita dell’estate appena finita (50 sfumature di grigio).
Per i ragazzi quattro appuntamenti in cartellone per la domenica pomeriggio alle 16.
Lunedì 6 gennaio, "LE DODICI NOTTI DELLA BEFANA", spettacolo ispirato alla tradizione della Befana toscana. "IL GATTO CON GLI STIVALI" sarà in cartellone domenica 19 gennaio, mentre "NESSUN DORMA", è lo spettacolo tratto dalla Turandot pucciniana che andrà in scena domenica 16 febbraio. Chiuderà gli appuntamenti per i piccoli, domenica 9 marzo, UNA (imperdibile) GIORNATA CON GIULIO CONIGLIO.
L'organizzazione degli eventi è affidata anche quest'anno a Fondazione Toscana Spettacolo,

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità