Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità giovedì 04 dicembre 2014 ore 10:18

Tutte novità di Toremar per il 2015

Sconti per i proprietari di seconde case, tariffe agevolate per società sportive e un traghetto "social", le novità per quarant'anni di navigazione



PORTOFERRAIO — Si è svolta ieri sera sull’ammiraglia della flotta, la motonave Aethalia, la cena di Natale di Toremar. A dare il benvenuto ai numerosi ospiti il presidente della compagnia, Stelio Montomoli e l’amministratore delegato, Achille Onorato. 

Con l’occasione Toremar ha annunciato anche le novità che metterà in campo in occasione dei quarant'anni della fondazione. Per quanto concerne la flotta, dopo l’Oglasa, l’Aethalia e il Liburna, è giunta l’ora del Marmorica, attualmente a Napoli, presso i Cantieri Palumbo, perché sottoposta ad attività di refitting. A seguire lo stesso iter, nel mese di febbraio, sarà il Giovanni Bellini.

Svolta social invece per il Marmorica: quando tornerà in linea, sarà la prima “Smart ferry” d’Italia. A bordo i passeggeri potranno infatti utilizzare, lungo tutto il canale, il servizio Wi-Fi gratuito, usufruire delle torrette per ricaricare i propri dispositivi e dell’angolo Social. 

Un processo di ammodernamento che interesserà in seguito una ad una tutte le unità della flotta. Nel 2015 Toremar compirà il suo 40esimo “compleanno” e per l’occasione la Compagnia sta varando nuove promozioni: una delle iniziative sarà la “Toremar week”, otto giorni di festa, uno in ciascuno degli otto comuni elbani.

Toremar ha deciso di andare incontro alle richieste dei proprietari delle seconde case sull’Elba. Coloro che, all’atto dell’acquisto del biglietto di andata acquisteranno anche quello di ritorno, potranno godere di uno sconto del 20% che verrà applicato su quest’ultimo. 

L’ultima ed importante novità riguarda le società sportive dell’isola. Coloro che sa-ranno in possesso di un biglietto Moby con tariffa agevolata potranno decidere di im-barcare anche su una nave la cui tratta sarà operata da Toremar.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità