Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:PORTOFERRAIO17°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 03 dicembre 2013 ore 10:20

Tre elbani nel Consorzio di Bonifica. Gianfranco Spinetti il più votato



ISOLA D'ELBA - C'è soddisfazione all'Elba per i risultati delle elezioni per l'assegnazione delle cariche all'interno del Consorzio di Bonifica. Tre i candidati elbani che si sono aggiudicati l'ingresso nel consiglio consortile dopo il voto di sabato scorso: Granfranco Spinetti, Stefano Rebua e Guido Allori. Due di loro, Spinetti e Rebua, sono entrati con la lista vincente, quella che ha ottenuto in tutto il comprensorio il maggior numero di voti, ovvero la lista "Ambiente e Territorio", Guido Allori è, invece, il candidato dell'Isola d'Elba che è entrato con il gruppo di "opposizione" per la lista "Uniti per la salvaguardia del territorio". Ad Allori sono andate 159 preferenze, 189 sono andate a Stefano Rebua, mentre il più votato, ma non solo fra gli elbani, è stato Gianfranco Spinetti con ben 340 preferenze (seguito da Giancarlo Vallesi con 247 preferenze nella stessa lista). "Sono molto contento di questo risultato, mio e degli altri candidati elbani. - Ha commentato Spinetti - Essere tre rappresentanti dell'isola, al di là degli schieramenti, sarà fondamentale per lavorare bene e per conseguire tutti gli obiettivi che ci siamo posti. L'Elba adesso potrà avere una voce importante per la sua tutela".

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Sport