Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 13 maggio 2013 ore 15:35

Trasporti marittimi, niente più soste in banchina con la formula Parti prima



ISOLA D'ELBA - Un nuovo modo per facilitare i teasporti e andare incontro alle esigenze dei viaggiatori. Il Gruppo Moby ha così deciso di dare il via alla nuova formula “Parti prima!”, una formula che promette niente più attese in banchina per chi da Piombino si reca all’Isola d’Elba o viceversa. Tutti coloro che acquisteranno un biglietto, sia Moby che Toremar, per le tratte Piombino-Portoferraio o Piombino-Cavo e viceversa, infatti, avranno la possibilità di imbarcarsi indifferentemente a bordo di navi di entrambe le Compagnie, anche prima rispetto all’orario prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo. Achille Onorato, AD di Toremar ha così commentato la nuova formula: “Parti prima! si inserisce all’interno di una precisa politica sviluppata dal Gruppo Moby e dedicata all’Isola d’Elba con l’obiettivo di offrire ai passeggeri un servizio perfetto e, contemporaneamente, di supportare le politiche turistiche di questo meraviglioso territorio, anche in un’ottica di destagionalizzazione”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità