Indietro

Traghetto Moby finisce contro la banchina

Attimi di paura sul Moby Baby delle 18: il traghetto ha mancato la manovra di attracco e è finito con la prua contro la banchina danneggiandola

PORTOFERRAIO — Disavventura per i passeggeri in arrivo a Portoferraio a bordo del Moby Baby: il traghetto infatti ha mancato le manovre di attracco alla banchina arrivando "lungo" e urtandola con la prua.

Non ci sono stati feriti fra i passeggeri solo spaventati per il forte boato prodotto dall'urto ma a rimanere danneggiata è stata  invece la prua del traghetto insieme alla struttura di attracco.

Appurato lo stato di salute dei passeggeri (ma è in corso la conta degli eventuali danni alle auto parcheggiate in stiva) il traghetto è stato ormeggiato dopo l’impatto sospendendo le corse del Baby.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di porto di Portoferraio che dovranno stabilire le cause del sinistro, mentre è attesa nelle prossime ore la verifica ispettiva del Rina che sarà necessaria per verificare i danni riportati dal traghetto. 

Videogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it