Indietro

Tragedia a Marciana Marina, bagnante muore in mare

Il cadavere di un uomo di mezz'età è stato rinvenuto poche ore fà al largo della Fenicetta. Ancora ignota la causa e l'identità dell'uomo

MARCIANA MARINA — Il cadavere di un uomo di circa 75 anni, dall'identità ancora sconosciuta, è stato rinvenuto poco al largo della Fenicetta nel comune di Marciana Marina.

Il fatto, accaduto poche ore fà, è al vaglio dei carabinieri che stanno vagliando le denunce di scomparsa per risalire all'identità dello sfortunato bagnante.

Il cadavere, avvistato a pochi metri dalla riva, è stato portato sulla spiaggia ma già dai primi soccorsi è stato evidente che qualsiasi intervento sarebbe stato inutile. Sul posto è giunta un'ambulanza della Pubblica assistenza di Marina di Campo ancora sul posto.

L'uomo, privo di documenti, aveva indosso un costume da bagno e la maschera, e stava facendo probabilmente snorkeling quando, secondo quanto riferito dal medico del 118 intervenuto sul posto, sarebbe deceduto in seguito a un malore

Pochi minuti fà è stato finalmente trasportato via mare il corpo dell'uomo (la cui identità resta ancora da scoprire). Un lieve miglioramento delle condizioni marine ha consentito l'accosto di un pattino sul quale è stata caricata la salma che è in via di trasferimento dalla spiaggia dove era stata tirata in secco.

Il magistrato ha autorizzato lo spostamento della salma, delle indagini si occupa la Guardia costiera di Portoferraio in questi momenti impegnata nel tentativo di dare un nome al corpo senza vita.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it