Indietro

Torna la Lotteria di Natale della Croce Verde. Ecco i premi

ISOLA D'ELBA - Torna la Lotteria di Natale della Croce Verde di Portoferraio. Un appuntamento immancabile delle festività natalizie elbane che ha regalato eventi di prestigio - basti ricordare gli spettacoli in concomitanza con l'estrazione dei biglietti in piazza Cavour - belle sorprese ai vincitori e tanta solidiarietà, il ricavato della vendita dei biglietti è sempre, infatti, stato utilizzao dalla Croce Verde per l'acquisto di ambulanze e automediche. Anche quest’anno, dunque torna la Lotteria ed il ricavato dei biglietti venduti, servirà anche questa volta ssociazione per l’acquisto di un nuovo mezzo di soccorso attrezzato per l’emergenza sanitaria. Il costo del biglietto è di € 5,00 ed i biglietti sono in vendita in tutti i negozi dell’Elba che espongono apposito cartello, ma anche presso la sede della Croce Verde e sul Molo Elba dove in un box allestito per l’occasione sono esposti tutti i premi in palio.
Questi i premi:
1° PREMIO: Nuova FIAT PUNTO (2013)2° PREMIO: BICICLETTA elettrica “Bianchi”3° PREMIO: 1 OROLOGIO LOCMAN Mod. “Otto”4° PREMIO: Set Prodotti Acqua dell’Elba5° PREMIO: TABLET 7”6° PREMIO: TELEVISORE LED7° PREMIO: SATELLITARE Tom Tom8° PREMIO: CELLULARE Galaxi Gio9° PREMIO: Relax benessere x 2 pers. Terme S. Giovanni
L’estrazione del biglietto avverrà Sabato 11 gennaio 2014 alle ore 23,15 durante uno spettacolo che la P.A. Croce Verde, in collaborazione con il Comune di Portoferraio e TeleElba organizzerà in piazza Cavour. "Ringraziamo anticipatamente - dicono i volontari della Croce Cerde - coloro che sosterranno anche quest’anno questa importante iniziativa, tutte le attività commerciali che si prestano, come ogni anno, alla vendita dei tagliandi ed in particolare la Banca dell’Elba, il Gruppo Nocentini, la LOCMAN, l’Acqua dell’Elba ed altri sponsor che credono nella nostra iniziativa dandoci il suo concreto aiuto sia morale che materiale".
Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it