Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PORTOFERRAIO12°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca mercoledì 07 maggio 2014 ore 21:25

Torna ElbaDrink, e "scende" in Piazza Cavour

L'evento vede la partecipazione dei più bravi barman nazionali ed internazionali per la creazione di cocktails del "bere consapevole"



PORTOFERRAIO — Domani 9 maggio torna ElbaDrink la manifestazione a livello Internazionale, basata sulla creazione di cocktails a contenuto alcolico moderato creati dai migliori Barman mondiali.

"ElbaDrink vuole sempre di più entrare nel cuore degli Elbani" spiegano dall'organizzazione. - "La competizione si disputerà all’interno del centro storico del Comune di Portoferraio rievocando le atmosfere Napoleoniche e saranno coinvolti nell’iniziativa i diversi Locali del paese che faranno del bere una moda consapevole e responsabile".

Durante l'evento, oltre alla premiazione dei vincitori "Elba Drink", sempre in piazza Cavour si terrà la lotteria con i numerosi premi messi a disposizione dagli sponsor, il cui ricavato andrà devoluto ad ANCA (Associazione Nazionale Contro l'Alcolismo), al termine
della lotteria tutti i bar del Centro Storico organizzeranno un ricco apericena con ottimi drinks e sfiziose specialità Elbane, a seguire il Club 64 metterà a disposizione il suo staff per far divertire tutti in piazza al Napoleone Bona-Party…..

L'evento sarà seguito dai maggiori sistemi mediatici RAI e da tutti i maggiori quotidiani. A presentare questa edizione di Elba Drink ci sarà Attilio Romita e la Madrina sarà la bellissima ex velina Veridiana. Con loro anche Andrea Balleri, Roberta Beta, Lisa Marzoli.

Inoltre saranno presenti i migliori Barman Internazionali di fama Mondiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Poi il paziente è stato trasportato all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica