Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:32 METEO:PORTOFERRAIO15°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 29 dicembre 2021 ore 14:32

Test rapidi a Porto Azzurro, l'invito del Comune

Una giornata di screening organizzata dall'amministrazione comunale per individuare eventuali casi positivi. Appello ai giovani a partecipare



PORTO AZZURRO — A causa della veloce propagazione dell’epidemia da virus Covid-19, l’amministrazione comunale di Porto Azzurro fa sapere che ha organizzato anche per domani giovedì 30 Dicembre ore 10,30 presso il palazzo comunale, uno screening con tamponi rapidi, come approvato anche dalla Presidenza della Regione Toscana.

"Raccomandiamo larga partecipazione a fini diagnostici e di tracciamento, - spiegano dall'amministrazione comunale - in quanto questo assieme alla correttezza dei comportamenti è l’arma fondamentale per cercare di limitare al massimo la diffusione del virus".

"Ci auguriamo che quanto sopra vengo compreso nella sua importanza e che i comportamenti della popolazione si adeguino di conseguenza. Nell’interesse generale, a cui tutti dobbiamo essere obbligati, i soggetti positivi e coloro che sono in quarantena sono esclusi dallo screening di domani 30 Dicembre. Per contro raccomandiamo la partecipazione in particolare agli adolescenti e ai giovani in quanto è proprio in queste fasce di età che il virus trova la massima diffusione, verosimilmente anche per i comportamenti non coerenti con le disposizioni governative", concludono dall'amministrazione comunale di Porto Azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità