Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 14 ottobre 2013 ore 10:45

Terreno comunale in vendita, offerte economiche entro il 6 novembre



CAPOLIVERI - Il comune di Capoliveri ha messo in vendita, tramite procedura a pubblica evidenza, secondo il piano comunale delle alienazioni, una ampia porzione di terreno, posta in località San Rocco a Capoliveri, vicino alle scuole del paese, contraddistinta dalle particelle di cui al foglio 20 mappale 83-84 del Catasto Terreni. Ai sensi della variante al programma di fabbricazione per cambio di destinazione d’uso di terreni di proprietà comunale, il terreno in oggetto è passato da zona territoriale omogenea per l’istruzione/zona agricola, a zona territoriale omogenea “B0” di completamento. Il passaggio è stato approvato con deliberazione di consiglio comunale n.18 del 08.03.2013. Questo vuole dire che tale terreno si qualifica oggi come edificabile con una volumetria pari a circa 1.900 metri cubi, in posizione di lieve pendio, con ampia vista panoramica a sud est dell’Elba. L’immobile è pertanto posto in una posizione privilegiata, con affaccio sullo skyline dell’Arcipelago toscano, da cui si gode un ottimo panorama sulle isole di Montecristo, Pianosa e Corsica. Si tratta di una occasione importante per chi intenda investire in un territorio ad alto valore paesaggistico, in ottima posizione e prossimo al centro storico del paese. Si ricorda che il termine ultimo di presentazione delle offerte economiche è fissato per le ore 12 del 6 novembre prossimo. Le modalità di partecipazione alla gara e le informazioni di dettaglio sono pubblicate in home page usl portale istituzionale www.comune.capoliveri.li.it.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità