Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 09 dicembre 2013 ore 12:35

Tanto successo per il Mercatino di Sant'Ilario



CAMPO NELL'ELBA - La magia del Natale si è sentita nella giornata di ieri a Sant'Ilario. L'antico borgo collinare di Campo, con la quarta edizione del Marcatino di Natale del Centro Ricreativo di Sant'Ilario ha portato tradizione e innovazione facendo assaporare a tutti il gusto della festa più attesa dell'anno. Giochi per bambini, dolci, musica e colori hanno reso unico il pomeriggio santilariese. I tanti stands sparsi per le viuzze del centro storico e in piazza della Chiesa hanno caratterizzato questo 8 dicembre 2013, con loro, i canti dei piccoli della Scuola Materna Vincenzo e Tommasina Battaglini, che si sono esibiti con le infaticabili maestre, sulla gradinata proprio di fronte alla casa che ha dato i natali al grande musicista di Giuseppe Pietri. L'albero di Natale pieno di luci, gli effetti speciali e l'arrivo di un dolcissimo Babbo Natale hanno fatto il resto. Ed ora pare proprio che il Natale si avvicini sempre di più.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità