Indietro

Si inaugura un nuovo Centro sportivo a Capoliveri

Capoliveri

​Il 5 aprile a Capoliveri si terrà l’inaugurazione della nuova palestra per la pesistica e il Fitness che sarà a servizio di tutta l'Elba

CAPOLIVERI — Sarà inaugurata venerdì 5 Aprile alle ore 18,30 la nuova Palestra per la Pesistica e il Fitness del Comune di Capoliveri.

Una nuova ed efficiente struttura che va a potenziare un servizio già presente da anni a Capoliveri, un servizio cresciuto progressivamente nel tempo creando un’importante realtà sportiva con un’altissima partecipazione di atleti provenienti da tutta l’isola e nel periodo estivo utilizzata anche da molti turisti.

“Nel nostro Comune una struttura sportiva all’avanguardia a servizio di tutta l’isola”, ha commentato il sindaco di Capoliveri Ruggero Barbetti.

Il nuovo Centro Sportivo, affidato alla gestione della Polisportiva Capoliveri che conduce il servizio già dal 2012, va ad ampliare la qualità dell’offerta sportiva sul territorio elbano offrendo 250 metri quadri di superficie utile ed un’ampia gamma di strumentazioni per ogni e più particolare esigenza.

“E’ con grande soddisfazione che venerdì 5 Aprile inaugureremo questa nuova struttura - dice il vicesindaco Andrea Gelsi – Il Centro Pesistica di Capoliveri è cresciuto enormemente in questi anni, portando un numero sempre crescente di nuovi soci e frequentatori della nostra palestra. Si tratta di persone di tutte le età che trovano qui un servizio all’avanguardia anche per il fitness. Fra gli iscritti ci sono anche nomi importanti, campioni nazionali ed internazionali del body building come Babacar Niang e molti altri. Tutti sportivi che avranno a disposizione una struttura eccellente per praticare questo sport così seguito e amato da tanti”.

Il centro, che costituisce un punto di riferimento per tutti coloro che hanno a cuore la propria salute e il proprio aspetto fisico, ma anche per chi ha necessità di fare attività riabilitative o vuole potenziare le proprie prestazioni, è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 23, per 365 giorni all’anno ed è possibile accedervi in qualsiasi momento del giorno con tessera magnetica. 

Nella struttura, da oggi potenziata, è inoltre possibile scegliere fra attività con personal trainer specializzato e/o libero utilizzo delle attrezzature.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it