Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 30 agosto 2013 ore 19:20

Settembre mese della convenienza, tutte le offerte di Blu Navy



ISOLA D'ELBA - Il mese di settembre sembra puntare ai grandi incentivi al turismo. E così anche Blu Navy presenta la sua campagna promozionale “Torna all’Elba con noi”. Un messaggio che sembra rivolto soprattuto a chi l'ha già vista, magari proprio durante i mesi appena trascorsi. A chi chi prenota entro il 10 settembre, così, la compagnia ha messo a punto una serie di offerte davvero interessanti. Per gli over 60 previsto uno uno sconto del 30%, per i proprietari di Camper, roulottes e rimorchi fino a sei metri, prezzi uguali ai proprietari di auto. Per gli amanti della motocicletta costo del biglietto pari alla bicicletta, mentre per i proprietari di animali viaggio gratis dell'amico al seguito. C'è poi la possibilità per chi viaggia cpn biglietto andata e ritorno di poter godere di uno sconto del 10%, mentre per i residenti all'Isola d'Elba, confermata per tutto il mese di settembre la tariffa che prevede la possibilità per un’auto e un passeggero residente, di viaggiare al costo di 9,70 euro. Ma non è tutto, le consumazioni al bar saranno per tutti scontate del 10% e i non residenti con auto e due passeggeri avranno la gtariffa bloccata per tutto il mese a soli 24,99 euro. “Viaggiare con Blu Navy costa meno – ha voluto sottolineare Luca Morace, Amministratore Unico di Blu Navy – crediamo di aver messo in atto delle condizioni estremamente vantaggiose per chi sceglie Blu Navy per raggiungere l’ Elba tenendo conto sia della fidelizzazione che si sta creando con i nostri clienti, sempre più numerosi, sia della volontà sempre presente di venire incontro alle esigenze dell’isola d’Elba e dei suoi abitanti”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport