Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 08:45

A Capoliveri 4 posti per il Servizio civile

Lo rende noto la Pubblica Assistenza di Capoliveri. Possono aderire i giovani tra i 18 ed i 28 anni. La durata è di 12 mesi. Ecco le informazioni



CAPOLIVERI — La Pubblica Assistenza di Capoliveri fa sapere che ha aderito al bando Servizio Civile emesso e pubblicizzato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale.

"I posti disponibili nella nostra associazione - spiega la presidente Emma Feole - sono 4 di cui n. 2 orientati all'assistenza sanitaria, n. 1 rivolto al settore di Protezione Civile e n. 1 inerente all'informazione Elba quest'ultimo è riservato alle categorie fragili".

Possono aderire al Servizio civile  i giovani dell'età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti, la durata è di 12 mesi con un impego settimanale di 25 ore e una retribuzione di euro 439 al mese.

Il Dipartimento del Servizio Civile ha realizzato un sito per aiutare i candidati a presentare la domanda di partecipazione raggiungibile con tablet, pc e smartphone a questo link , le domande dovranno essere presentate entro le ore 14 del giorno 15 Febbraio 2021. 

"Un nuovo progetto che ti farà fare un'esperienza indimenticabile e soprattutto aiuterà a migliorare i servizi prestati dalla tua associazione alla cittadinanza. Allora cosa aspetti, unisciti a noi", è l'appello a partecipare.

Per ulteriori informazione è possibile chiamare il numero 0565-967070 oppure recarsi nella sede della Pubblica Assistenza in viale Italia a Capoliveri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno