Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 24 aprile 2015 ore 15:36

Serata con l'Antani Orchestra per beneficenza

Questa sera a Capoliveri il Mandel Club ospita la musica dell'Antani orchestra per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione San Giuseppe



CAPOLIVERI — Tutti i proventi raccolti saranno interamente devoluti alla Fondazione San.Giuseppe Onlus (mensa 365). La serata, patrocinata dal comune di Capoliveri si articola con un'apericena iniziale in compagnia della musica degli Antani Orchestra e la collaborazione di Radio Puppamelo Channel, discoteca in seguito con Dj Magellano al costo di 15 euro. 

Dopo le ore 23,30 ingresso per sola discoteca al costo di 10 euro. I bambini al di sotto i dieci anni, ingresso pizza e intrattenimento con Chiara Marotti gratuito. 

Durante la serata si terrà anche una lotteria di beneficenza con vendita dei biglietti presso i punti: Bar zio Charly Porto Azzurro, Beach Bar Porto Azzurro, ristorante pizzeria La Taverna di Marco Ventuirini Porto Azzurro, Pasticceria Mamma Mia Porto Azzurro. Capoliveri presso la farmacia e Portoferraio Bar all'interno del campo rugby. Il costo del biglietto è di 5 euro, il montepremi complessivo supera i 2mila euro

E' gradita la prenotazione per l'apericena contattando tramite mail: edicolaelbanashow@gmail.com oppure telefonando al n. 3421468148.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica