Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 29 settembre 2015 ore 12:13

Scherzo finisce in rissa, coinvolti due minorenni

Episodio di violenza a Porto Azzurro: nel pomeriggio di domenica uno scherzo fra due quindicenni sfocia in rissa vera e uno finisce al pronto soccorso



PORTO AZZURRO — Uno stupido scherzo è sfociato in violenza vera fra due quindicenni di Porto Azzurro. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di domenica intorno alle 17.30 quando i due, entrambi residenti a Longone, hanno cominciato ad accapigliarsi per gioco in una delle vie principali.

Insieme a loro altri ragazzi della "compagnia" che hanno lasciato correre assistendo alla scena. Ma lo scherzo è durato poco e nel volgere di alcuni minuti dalle innocue spinte si è passati ai pugni fino a quando quella che era diventata una vera zuffa è stata interrotta dall'arrivo di alcuni adulti e da una pattuglia dei carabinieri della stazione locale.

Uno dei quindicenni ha avuto bisogno del trasporto immediato al pronto soccorso dove, in seguito agli accertamenti, gli sono stati refertati dieci giorni di prognosi mentre l'altro una volta tornato a casa è stato poi accompagnato intorno alle 20 nei locali della Misericordia per valutare le ferite e da questi accompagnato anch'esso all'ospedale.

Per adesso non è stata sporta alcuna denuncia alle forze dell'ordine.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica