Indietro

Covid-19, "a Rio quando la sanificazione?"

Foto di repertorio

Il Pd di Rio Marina e Cavo sollecita il sindaco Corsini ad intervenire per far attivare il servizio utile a contrastare il coronavirus

RIO — "Sollecitiamo il sindaco Corsini affinché quanto prima anche i paesi del comune di Rio siano interessati dagli interventi igienizzazione e sanificazione del territorio". 



A chiederlo in una nota è il circolo Pd di Rio marina e Cavo che aggiunge: "Scriviamo questo perché leggendo il calendario dei lavori per la salute svolti Esa (elbana servizi ambientali) si trovano solo alcuni comuni elbani: Campo nell'Elba, Capoliveri, Marciana Marina e Portoferraio. Mancano invece tre comuni: Porto Azzurro che ha provveduto alla sanificazione in modo autonomo, Marciana che però inizierà da Procchio agli inizi della prossima settimana, invece non si sa nulla da parte del Comune di Rio". 

"Lo stesso sindaco Corsini - proseguono dal Pd di Rio Marina e Cavo - non ne ha dato notizia nella comunicazione trasmessa in streaming questa mattina su facebook del gruppo consiliare di maggioranza. Nel comunicato di Esa si legge che il personale dell’azienda è attivo già da ieri (ieri l'altro, ndr, venerdì 13 marzo, nelle operazione di igienizzazione e sanificazione per contrastare il rischio di contagio da coronavirus. Le attività interessano gli immobili comunali, le pensiline delle fermate degli autobus e gli spazi adiacenti ai supermercati, ma anche i marciapiedi e le aree pedonali".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it