Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Spettacoli lunedì 26 novembre 2018 ore 16:05

Riccardo Guglielmi a Sanremo, domani i risultati

Riccardo Guglielmi

Domani in diretta radio si saprà se anche il giovane cantautore elbano è tra i finalisti. Nell'articolo il link per ascoltare la canzone di Guglielmi



ROMA — C'è grande attesa all'isola d'Elba sull'esito delle ultime audizioni in Rai a cui ha partecipato il giovane cantautore elbano Riccardo Guglielmi che già è risultato fra i 25 finalisti di Area Sanremo Tour 2018. Ma anche Piombino fa il tifo per Riccardo che è stato seguito dall'Accademia Le Muse, guidata dall'artista e manager Gianna Martorella. 

Nel frattempo sul sito web della Rai sono pubblicati gli audio dei giovani ragazzi in gara per Sanremo Giovani e quindi anche la canzone "I miei giorni con te" di Riccardo Guglielmi (clicca il post qui sotto per ascoltarla).

Domani mattina infatti si saprà chi sono i 24 finalisti che si sfideranno in diretta Tv a Dicembre.

Con una puntata speciale di ‘Radio2 Social Club’, in diretta dalla Sala B di Via Asiago a Roma, domani martedì 27 Novembre alle 10,30, - fa sapere l'Ufficio Stampa Rai - verranno ufficializzati i nomi dei 24 finalisti di Sanremo Giovani.

Sarà Claudio Baglioni, direttore artistico del Festival, a fare incursione all’interno del programma condotto da Luca Barbarossa e Andrea Perroni per annunciare, in esclusiva, i 24 finalisti che prenderanno parte a "Sanremo Giovani", in programma dal 17 al 20 Dicembre con 4 appuntamenti preserali e il 20 e il 21 Dicembre, in prima serata in diretta su Rai1 e Rai Radio2 dal Teatro del Casinò di Sanremo.

L’edizione 2018 di Sanremo Giovani si presenta con una importante novità: saranno due i vincitori, uno per sera, che prenderanno parte direttamente alla gara di Febbraio, quindi con la possibilità di giocarsi fino in fondo anche la vittoria del Festival di Sanremo 2019.

‘Radio2 Social Club’ è in diretta su Youtube Rai e anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, fruibile sulla App di RaiPlay Radio e con contenuti speciali su Instragram, Facebook e Twitter di @RaiRadio2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità