Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:PORTOFERRAIO17°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 16 aprile 2013 ore 16:20

Rischiano la vita due elbani alla maratona di Boston



Fausto Cavalca e Federica Nassi sono illesi, ma erano fra i maratoneti vicini all'arrivo Hanno rischiato la vita, ma per fortuna stanno bene. Fausto Cavalca, commercialista di 62 e Federica Nassi, assicuratrice, di 49, entrambi di Portoferraio, stavano partecipando alla Maratona di Boston durante l’attentato che è costato la vita a tre persone, ferendone altre 160, nella giornata di ieri. Le due bombe esplose la prima alle 14,50, orario Usa, e la seconda pochi momenti più tardi, hanno gettato il terrore fra i maratoneti e lungo tutta la Boylston Street, ma per fortuna Fausto e Federica stanno bene. Il commercialista di Portoferraio è stato intervistato nella notte dai giornalisti di Sky tg 24 con intervista telefonica. “Stavo correndo accanto ad un maratoneta francese – ha dichiarato ai microfoni di Sky - quando a circa 50 mt dal traguardo è scoppiato la bomba, ma voglio rassicurare tutti che stiamo bene”. Fausto e Federica erano a Boston a correre, insieme ad un vasto gruppo di atleti toscani che per fortuna sono rimasti tutti illesi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Sport