Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 14 febbraio 2020 ore 17:15

Una joelette per Maurizio, la raccolta fondi

Maurizio con il comandante Maurizio Silvestri e Alessio Gambini
Foto di: Alessio Gambini su Facebook

Lanciata una raccolta fondi per il giovane elbano che ha partecipato ai Campionati mondiali ed europei di joelette. Servono quasi 4000 euro



RIO — Alessio Gambini, l'elbano esperto di trekking, che lo scorso anno aveva lanciato una raccolta fondi per il Sogno di Vale, per il quale si era mobilitata tutta l'Elba e che si è conclusa con l'acquisto di un mezzo per i malati di Sla dell'Elba, ha lanciato un altro appello. 

Dalla diretta web dell'Edicola Elbana Show infatti Gambini ha lanciato una nuova raccolta fondi per l'acquisto di una joelette per trasportare sui sentieri e per la partecipazione ad eventi sportivi persone con disabilità motoria. L'obiettivo è acquistare la joelette per Maurizio, il giovanissimo elbano che ha partecipato ai Campionati mondiali ed europei di joelette. Ma il mezzo potrà essere messo a disposizione anche di altre persone che ne faranno richiesta. Nei mesi scorsi una joelette, sempre tramite un'altra raccolta fondi era stata acquistata per un altro giovane elbano.

In tutto servono 3.900 euro per l'acquisto della joelette ed è goà stata lanciata una lotteria il cui ricavato andrà a finanziare il progetto, ma anche a Rio Elba le guide Mtb isola d'Elba hanno già organizzato un evento per il 23 Febbraio, alle ore 9,30 per contribuire alla raccolta fondi con una passeggiata in mountain bike, con ritrovo nel piazzale sterrato in località San Felo sulla strada tra Rio e Porto Azzurro.

Per contribuire e per organizzare eventi legati alla raccolta fondi è possibile contattare tramite Facebook Alessio Gambini o l'Edicola Elbana Show.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli